Used Technology Information s.r.l.s. - Reverse Charge

DAL 2 MAGGIO COMPRI TUTTI I NOTEBOOK  E TABLET IN REGIME DI REVERSE CHARGE: NON ANTICIPANDO IL 22% DELL'IVA!

SE HAI LA PARTITA IVA E SEI UN RIVENDITORE DI PRODOTTI INFORMATICA PUOI SOLO SU NOTEBOOK E TABLET NON ANTICIPI L’IVA DEL 22%

Gentile Cliente dal 2 maggio c.a. tutti i notebook (laptop), tablet e dispositivi a circuito integrato (microprocessori e unità centrali di elaborazione) se ceduti singolarmente saranno venduti in regime di “reverse charge” ! Solo per rivenditori informatici !

La nostra azienda applicherà quanto stabilito dal D.Lgs 11 febbraio 2016 n. 24 che ha integrato l’art 17 comma 6 del DPR n. 633/1972

Per ulteriori approfondimenti si rimanda al seguente indirizzo: http://www.agenziaentrate.gov.it

 Purtroppo i nostri sistemi online non sono ancora stati adeguati automaticamente.

Da oggi, nell’effettuare gli acquisti in cui ci siano anche i citati prodotti, il pagamento dei prodotti e/o dei servizi dovrà essere calcolato – solo per quest’ultimi – tenendo conto dell’imponibile, considerato che il soggetto passivo, con il meccanismo del “reverse charge”, è il cedente. Il nostro personale è comunque a vs disposizione per ulteriori informazioni.

Ribadiamo che quanto sopra è stato stabilito per legge ed è applicabile solo per l’acquisto esclusivamente per i prodotti sopra elencati.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci all’indirizzo di posta elettronica info@notebookusatogarantito.it